57 - Ascoli Piceno e l’Accademia Italiana - parliamo con Antonella

In questo episodio parliamo di Ascoli Piceno, una città nella Marche.

Insieme a Antonella Valentini, proprietaria e direttrice dell’Accademia Italiana, una scuola di italiano per stranieri, andiamo alla scoperta della storia di Ascoli Piceno e del suo piatto tipico: le olive ascolane!

Parliamo anche dell’Accademia e delle esperienze che potrai fare se deciderai di fare un corso di italiano con loro.

Ho deciso di collaborare con l’Accademia perché condivido il loro approccio a imparare facendo (come nelle lezioni di cucina) e a esplorare il territorio usando la lingua italiana.

Per conoscere meglio le loro offerte e ricevere il codice sconto del 10% clicca qui - You’ll send me a direct email and I’ll personally reply with the discount code, more info on their offers and how to contact them :)

Grazie,

Giulia



Learn with me | Keep in touch on Instagram | Musica

Giulia Borelli

Giulia Borelli è un’insegnante di italiano, podcaster e fondatrice di Italian Time Zone, un progetto dedicato a chi vuole imparare l’italiano attraverso la storia e la cultura. Appassionata di viaggi, natura e storia, Giulia ha vissuto in diversi paesi e ama scoprire come il passato influenza il presente.

Con il suo podcast e i suoi corsi aiuta le persone a sentirsi sé stesse in italiano, grazie a un apprendimento autentico, consapevole e ricco di significato.

https://www.italiantimezone.com
Avanti
Avanti

S3_E13_Come si parla in Piemonte? - Cinzia intervista me, Giulia, sui regionalismi